Amo bistrot

“Un forte legame con l’arte”

PRN07693
AMO Bistrot nasce all’interno di Palazzo Forti, nel centro storico della città, che negli scorsi anni è stata sede dell’omonimo Museo AMO “Arena Museo Opera”. Questo forte legame con l’arte si ritrova anche all’interno degli spazi che ospitano il nostro bistrot.
Le sale
Nelle atmosfere e a cornice delle diverse stanze, ognuna con il suo carattere e i suoi dettagli particolari così come nei chiostri esterni che prendono vita nei mesi più caldi e diventano teatro di eventi, esposizioni e allestimenti tra i più variegati e colorati.
La cucina
Nella nostra cucina abbiamo voluto che la tradizione e l’innovazione si incontrassero in un nuovo mix di sapori e di esperienze sensoriali. La proposta si compone di piatti e pietanze di qualità: sapori intensi, profumi di cibo di casa che si mixano in perfetta armonia con gusti provenienti da paesi lontani, in un menù che fonde Italia e Oriente e da vita all’amore più puro e senza confini verso la cucina.
Cene e aperitivi che vogliono essere un momento perfetto di condivisione, piatti interessanti ma allo stesso tempo divertenti e da scoprire una pietanza alla volta. Una visita da noi diventa un’occasione per vivere uno spazio contemporaneo dove il design e il comfort si uniscono ai piaceri della cucina.
Il ristorante Amo Bistrot è parte del gruppo che fa capo al Doitbettergroup di Luca Gambaretto, presente a Verona con il Ristorante Maffei, Oblò e appunto Amo Bistrot.